Acea: In corso riparazione condotta idrica a Spinaceto
Il servizio idrico sarà pienamente riattivato entro la tarda serata di oggi. Un’autobotte stazionerà fra via Carlo Avolio e via Nicola Stame
Acea informa che domenica 28 agosto le squadre di Acea Ato 2 sono intervenute, a Roma, per la riparazione di una condotta idrica danneggiata in zona Spinaceto (tra via Carlo Avolio e via Nicola Stame). I primi interventi hanno consentito la riparazione della condotta danneggiata e il contestuale ripristino del servizio. Tuttavia, una seconda rottura avvenuta nella giornata di ieri ha provocato forti abbassamenti di pressione alle utenze adiacenti.
Pertanto si è reso improrogabile un secondo intervento di riparazione. Intervento che è tutt'ora in corso. Per ultimare i lavori e consentire le operazioni di ripristino, quindi, si è resa necessaria una seconda sospensione del flusso idrico. Il servizio idrico sarà pienamente riattivato entro la tarda serata di oggi.
Acea, scusandosi per il disagio, informa di aver provveduto all'invio di un'autobotte che stazionerà fra via Carlo Avolio e via Nicola Stame. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 800.130.335.