Prima pagina » Salute e Benessere » Addio macchie in viso, ora le rimuovi con un prodotto SUPER EFFICACE | Ringrazia i tuoi bimbi

Addio macchie in viso, ora le rimuovi con un prodotto SUPER EFFICACE | Ringrazia i tuoi bimbi

Macchia sul viso

Macchie viso - pexels-gabby-k - RomaIT.it

Ciao ciao orribili macchie sul viso! Usa questo prodotto e ce la farai. Intanto comincia dire un bel grazie a tuo figlio.

Il viso, esattamente come le nostre mani, è il nostro biglietto da visita. Dunque la prima cosa che una persona nota quando ci vede e ci conosce. Capite dunque bene che sia non importante ma addirittura fondamentale mantenerlo bello in forma, luminoso e privo di gravi imperfezioni. E per scongiurare tutto ciò bisogna coccolarlo fin da quando siamo giovani.

Il che significa, nel concreto, non dimenticarci mai della sua corretta e mirata pulizia e idratazione quotidiana, sia quando ci alziamo dal letto al mattino che prima di coricarci la sera. Vietatissimo poi è non struccarsi del tutto. Anche utilizzare prodotti di qualità, senza eccedere nella quantità, adatti alla nostra tipologia di pelle è un altro valido consiglio da tenere ben a mente.

Come lo è quello di cercare di proteggere la nostra pelle del viso dai raggi del sole anche nelle stagioni fredde spalmando un poco di crema con protezione alta. In estate poi compiano con ancora più determinazione tale azione e in spiaggia, al mare o in piscina, o comunque quando usciamo di casa, non dimentichiamoci di spalmarla più volte nel corso della giornata.

Ciao ciao macchie sul viso grazie a lui

Bene è anche affidarsi alle coccole di maschere e trattamenti professionali al fine di donare maggiore lucentezza. A tavola puntiamo su una dieta sana, varia, bilanciata e controllata all’interno della quale non devono mancare, anche per il benessere della pelle, frutta e verdura fresca di stagione.

Rammentiamoci poi la fondamentale importanza di un’ottima idratazione nonché di un buon riposo notturno. Anche un breve sonnellino pomeridiano può venirci in aiuto. Tuttavia, se nonostante tutte le accortezze, avete notato comunque delle macchie sul vostro viso, niente paura! Con un prodotto che usate per i vostri bimbi potrete risolvere in men che non si dica la faccenda.

@volpi_nana Il mio metodo preferito per far andare via velocemente le macchie rosse lasciate dai brufoli, utilizzando una crema per le irritazioni da pannolino dei neonati come se fosse una maschera #macchie #macchiepostacne #macchiepostbrufolo #acne #brufolo #brufoli #pastafissan #ossidodizinco #vitaminae #postinflamatoryhyperpigmentation #postinflammatoryerythema #PIH #PIE ♬ suono originale – Anna Volpi

La pomata dei nostri bimbi, un vero elisir

Questa accattivante dritta ce l’ha donata su Tik Tok Anna Volpi che si firma su tale piattaforma con il nickname volpi_nana. Lei ci parla però di quelle macchioline, perlopiù rosate e rossastre, che possono rimanere dopo che se ne è andato un brufolo. Per scacciarle basta semplicemente porre su esse, nonché su eventuali crosticine, un poco di crema che usiamo per le irritazioni da pannolino dei neonati.

Dobbiamo sfruttare questa pomata come una sorta di maschera di bellezza. Se punteremo su questo rimedio con costanza otterremo risultati interessanti e duraturi. Non dimentichiamoci però, soprattutto se abbiamo una pelle del viso grassa, di proteggerla maggiormente dai raggi ultravioletti. Mai dunque dimenticarci della nostra crema solare.