Al Teatro Golden di Roma va in scena “Gira che ti rigira”
Un duo, quello di Spadoni & Paniccia, innanzitutto di attori che con idee originali, trovate comiche riesce a trascinare il pubblico nelle storie che racconta
Torna sul palcoscenico del teatro Golden, domenica 21 febbraio alle ore 21.00, il duo comico “Spadoni&Paniccia, che ha riscosso un’enorme successo con lo spettacolo “Gira che ti rigira” scritto da Brocco, Panicca, Spadoni per la regia di Donatella Brocco.
Un duo, quello di Spadoni & Paniccia, innanzitutto di attori che con idee originali, trovate comiche riesce a trascinare il pubblico nelle storie che racconta, a sorprendere e a divertire. Sul palcoscenico una “ruota della fortuna” guida l’alternarsi degli otto sketch proposti da Spadoni&Paniccia. Comicità diretta … dal fato.
Ciò che si sussegue sul palco risulta pertanto casuale, ma mai ripetitivo. Gli attori condividono con il pubblico la condizione di imprevedibilità dei fatti, dei ruoli, delle atmosfere, in un meccanismo che vuole essere insieme un gioco e una prova di virtù.
Pochi oggetti in scena per lasciare spazio alla comunicazione dei corpi e della fantasia. La presenza della ruota è preminente, e fa del “caso” uno dei protagonisti, indiscussi, della serata.
TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 00182 ROMA