Al Teatro Tirso de Molina va in scena “I sorrisi del portiere”
Vi regalo un sorriso, promette Laganà, quello genuino della mattina
Achille Mellini Presenta RODOLFO LAGANA’ in "I SORRISI DEL PORTIERE" Regia Claudio BOCCACCINI dal 3 al 27 novembre Teatro Tirso de Molina.
Dopo "Nudo Proprietario 2.0", il "one man show" che ha appassionato migliaia di spettatori e che ha segnato un sold out dopo l’altro, torna Rodolfo Laganà con il suo nuovo travolgente spettacolo dal titolo “I sorrisi del portiere” in scena dal 3 al 27 novembre al teatro Tirso de Molina di Roma.
Il portiere sa tutto dei suoi condomini ed è per questo che un commissario chiede a lui per primo una versione dei fatti. Orazio Parini, il portiere del sorriso, descrive la quotidianità del suo palazzo delineando con tenerezza, ironia e sarcasmo i tratti principali dei condomini lasciandoci intravvedere quanto siano simili a quelli di tutti noi.
Poi rivela la sua verità con protagonisti, moventi, vittime e colpevoli. Tutti diversi, tutti litigiosi, tutti normali. Un monologo in crescendo che, con un finale sorprendente, darà una lettura differente ad un tema di profonda attualità.
“Vi regalo un sorriso, promette Laganà, quello genuino della mattina, che è molto meglio di qualsiasi cappuccino, l’unica vera vitamina della giornata!”
Teatro Tirso De Molina Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)