Prima pagina » Spettacoli » Alberto Farina in “The History of Cupinio” al Salone Margherita

Alberto Farina in “The History of Cupinio” al Salone Margherita

Con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso

Approda il 6 marzo al Salone Margherita di Roma l’inconfondibile comicità di Alberto Farina con lo spettacolo “The History of Cupinio”, una produzione Fabio Censi.

Reduce dal successo della commedia brillante di Fabio De Luigi “Tiramisù” nelle sale dal 25 febbraio, con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto farina, ci racconta aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia: all’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapinano gli zingari, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono.

Il suo è il più lampante dei casi umani presentati dall’illustre dottor Mario Barletta bislacco psicologo esperto di manie e psicosi. Attraverso Barletta, grillo parlante della serata, affronteremo un viaggio nella follia umana e nel delirante mondo di Alberto , ma lungo il cammino, incontreremo insieme a Barletta, due improbabili viaggiatori persi nel loro assurdo viaggio ed anche la Famiglia Sticozzi; strampalati coniugi alle prese con le problematiche di coppia all’Italiana. Chi non viene… è de Cupinio!

Orari: dal mercoledì al venerdì ore 21:00, sabato ore 17:00 e 21:00, domenica ore 17:00

Salone Margherita Via Due Macelli, 75 Roma

 

Lascia un commento