Altro incarico per Raffaele Marra. Primo Consiglio 7 luglio 15.30
La giunta Raggi, che sarebbe al completo, sarà invece presentata alle 15 di giovedì 7 luglio, quando si terrà il primo Consiglio comunale
Raffaele Marra, il dirigente pubblico da poco destinato dal sindaco di Roma Virginia Raggi al ruolo di vicecapo di Gabinetto, "sarà spostato ad altro incarico". E' quanto si apprende dal Campidoglio.
La giunta Raggi, che sarebbe al completo, sarà invece presentata alle 15 di giovedì 7 luglio, confermano fonti vicine al primo cittadino. Anche Daniele Frongia, braccio destro del primo cittadino, potrebbe lasciare la carica di capo di gabinetto per diventare vicesindaco 'politico'.
Non ci sarebbero caselle di assessorati che rischiano di rimanere vuote, ma opzioni diverse per alcune di loro: Raggi deciderà nelle prossime ore. Nel frattempo si terranno le ultime riunioni.
Intanto, la prima seduta del Consiglio comunale dopo l'elezione di Virginia Raggi a sindaco di Roma si terrà giovedì 7 luglio alle 15.30. A fissare l'orario, fa sapere il Campidoglio in una nota, è stata lo stesso primo cittadino della Capitale.