Ambra Angiolini, dopo anni la cruda verità su Renga: “non ha voluto sposarmi perchè…”
Ambra Angiolini, a distanza di molti anni, arriva la verità sul mancato matrimonio con Francesco Renga. Da non credere.
Sono stati per tantissimi anni una delle coppie più amate e stimate dal vasto mondo dello spettacolo. Entrambi bellissimi e vincenti nelle rispettive professioni, sono anche riusciti a crearsi una splendida famiglia mettendo al mondo due figli. Parliamo di Jolanda e Leonardo. Il secondo non è interessato al vasto mondo dello Spettacolo mentre la primogenita ama cantare e scrivere.
Non per nulla ha debuttato gli scorsi mesi su un prestigioso palco con il suo celebre papà e ha dato da poco alle stampe il suo primo romanzo per Mondadori che ha già presentato. I suoi genitori sono super orgogliosi di lei che già è stata ospite due volte da Silvia Toffanin a Verissimo, accompagnata dalla sua adorata nonna.
Sia con mamma sia con papà va molto d’accordo. Del resto sono loro stessi per primo a volersi bene e a frequentarsi con una certa assiduità. Entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale ma ad averla più turbolenta è stata lei. Lui infatti, dopo che ha concluso la lunga relazione con lei, ha ritrovato l’amore in Diana mentre Ambra ha solo di recente trovato la stabilità con Andrea Bosca.
Ambra Angiolini, la verità sul mancato matrimonio con Renga
In passato è stata legata a Massimiliano Allegri e a quanto pare per loro era pronta pure la convivenza. La liason è poi clamorosamente e inaspettatamente naufragata a quanto pare per via di un tradimento di lui. L’attrice romana ne ha sofferto tantissimo e per un po’ di tempo ha deciso di stare da sola e di dedicarsi solo al suo lavoro e ai figli che adora.
Si è anche parlato di un ritorno di fiamma con Francesco che tuttavia non c’è mai stato. E se ciò è stato sussurrato è perché loro due sono ancora oggi molto affiatati. Tuttavia in molti si domandano anche ora per quale motivo ai tempi del loro legame non si siano mai sposati. Ora, a distanza di anni, è arrivata la verità.
“Non ce ne è stato il tempo”, ha spifferato lui mentre lei ha toccato il fondo
” Non ce ne è stato il tempo“, ha dichiarato a Le Iene il cantautore bresciano. Ovviamente tale sua dichiarazione ha lasciato il classico amaro in bocca ai più mentre altri sono rimasti alquanto interdetti anche perché lui e Ambra sono stati insieme per molti anni. Fatto sta che, come poi hanno svelato entrambi, l’amore poi era finito.
Lei, come ha spifferato a Vanity Fair, c’è stata malissimo e ha trascorso momenti molto duri e dolorosi dove ha toccato il fondo. Aveva infatti visto la fine della sua storia con Francesco come un grandissimo fallimento. Oggi sta bene. è di nuovo innamorata e si sente realizzata sotto ogni punto di vista.