Amici, scomparsa del più criticato e odiato da tutti: Maria non ne poteva più e l’ha eliminato
Finalmente dopo anni il pubblico di Amici non lo vedrà più per una scelta fatta da Maria de Filippi. Ecco a chi è stato detto addio
Domenica scorsa, 24 settembre 2023, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere gli allievi che ci faranno compagnia per l’intero anno cimentandosi in fantastiche performance.
In passato è diventata sempre più insistente la voce di una sostituzione di Raimondo Todaro per colpa di una discussione avuta con la conduttrice. Al suo posto si diceva che con ogni probabilità ci sarebbe stato Giuseppe Gioffré. Per fortuna l’ex professionista di Ballando con le Stelle si è seduto per la terza volta di seguito accanto ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.
Per quanto riguarda i maestri di canto, Anna Pettinelli è tornata prendendo la cattedra di Arisa. Sicuramente ne vedremo delle belle. Del resto è ben risaputo che tra lei e Rudy Zerbi non scorre buon sangue per via di opinioni diverse sugli allievi.
Tuttavia non sono mancate le novità in questa nuova edizione. Una di queste riguarda un addio molto gradito da chi fa parte del talent show. Ma di chi si tratta? Andiamo subito a scoprirlo.
La nuova scuola di Amici: ballerini e cantanti giovanissimi
I cantanti sono Matthew, Mida, Mew, Holy Francisco, Stella Cardone, Petit, Lil Jolie, Sarah Toscano e Holden. I ballerini sono Dustin Taylor (amico di Isobel Kinnear), Marisol Castellanos Aguilera, Nicholas, Elia, Simone Galluzzo, Chiara Porchianello (amica di Giulia Stabile), Sofia Cagnetti, Gaia De Martino e Kumo.
Stavolta non avranno a che fare con lui, eliminato definitivamente. In queste ore ne ha parlato proprio il maestro di canto più temuto della scuola. Ha condiviso sul web una serie di foto che non lasciano alcun dubbio.
“Che emozione tornare a riabbracciarsi”, Rudy Zerbi entusiasta
“Addio plexiglass…che emozione tornare a riabbracciarsi. Buon anno scolastici ragazzi!”, ecco cosa ha scritto Rudy Zerbi in uno dei recenti post di Instagram. Infatti adesso non ci sarà più questa “barriera” fra allievi, maestri e ballerini professionisti. Di conseguenza si respirerà un clima diverso, vissuto con meno distacco. Così facendo si è messa definitivamente la parola fine al periodo post pandemia.
Rudy, per esempio, ha condiviso una foto in cui si lascia andare in un tenero abbraccio con uno dei cantanti, Matthew, che ha voluto a tutti i costi nel suo gruppo. Ciò vuol dire che anche i ballerini torneranno a ballare in coppia. Maria De Filippi non poteva fare scelta migliore.