Andrea Diprè e Sara Tommasi cantano il singolo “Nel mio privé”
Diprè nei panni del cantante con il singolo “Nel mio Privè”, un inno al trash con Sara Tommasi
Fumo e banconote che fluttuano su uno sfondo psichedelico. L’estasi post-sbronza. Poi una chiara citazione di Nietsche: “Dio è morto”. Sembra infatti non esserci religione nelle riprese del videoclip delirante del nuovo singolo di Andrea Diprè, pensato per diventare il tormentone estivo.
I due protagonisti sono un uomo d’affari facoltoso, che lancia per aria mazzetti di banconote, interpretato dal noto critico d’arte, politico e avvocato, e una donna confusa tra allucinazioni e piramidi egizie impersonata dalla showgirl Sara Tommasi, la stessa che solo tre settimane fa si diceva “strumentalizzata” dal profeta dell’eccesso e aveva confidato di desiderare una vita nuova e migliore decidendo di allontanarsi: “Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità”.
Deprè sfrutta l’occasione per ricordare i limiti del genere umano e sulle note della sua nuova canzone, critica tutti gli abusi.