Arrestato ambulante senegalese per molestie ad una turista 30enne
Il giovane dopo aver avvicinato una turista 30enne con il pretesto di venderle la merce, ha iniziato ad allungare le mani su di lei
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia e dell''8° Reggimento ''Lazio'', in servizio di vigilanza dinamica a piazza Venezia hanno arrestato un venditore ambulante senegalese di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
A darne notizia con una nota il Comando Provinciale Carabinieri di Roma. Stando alla nota, "Il giovane, in piazza Madonna di Loreto, ha avvicinato una turista 30enne di origini malesi, ma da tempo residente in Australia, con il pretesto di venderle la sua merce, dopodiché l'ha molestata pesantemente iniziando ad allungare le mani su di lei.
La pattuglia di Carabinieri, notato da lontano il parapiglia che si era generato, si è precipitata in aiuto della donna e bloccare il 24enne che, alla vista degli uomini dell'Arma, ha tentato di divincolarsi, opponendo una viva resistenza nel tentativo di guadagnare la fuga. Una volta immobilizzato, il cittadino senegalese è stato portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo".