Arriva a Roma la 34^ edizione del Fantafestival in Biblioteca
Un tour “sulle ali del fantastico” passando per le Biblioteche di Roma
In scena, a Roma, passando per le biblioteche del Comune, l’evento più fantasioso della stagione culturale, ovvero la 34^ edizione del Fantafestival in Biblioteca, approda con proiezioni cinematografiche tra cui: Closer, Gravity, Death of a shadow, I ragazzi venuti dal Brasile, The house at the edge of the galaxy, Total recall – Atto di forza, La signora delle dodici notti e Storie di fantasmi cinesi.
Il 23 Luglio, la 34^ edizione del Festival del Cinema e del Fantastico si chiuderà con l’anteprima del nuovo episodio de Il Pianeta delle Scimmie ma, per gli amanti del genere, non c’è da disperare. Durante la settimana che va dal 21 al 25, proprio all’interno delle Biblioteche di Roma, gli appassionati potranno continuare a seguire la storica manifestazione guidata da Pintaldi e Ravaglioli.
Un tour “sulle ali del fantastico”, come dicono entusiasti gli organizzatori, finanziato dal Comune di Roma, che passerà – coi suoi avvincenti film e cortometraggi – dalla Casa della Memoria e della Storia il 21, dal Centro Culturale Aldo Fabrizi il 22, per arrivare sino alla Biblioteca Tortora il 23 e alla Nelson Mandela il 24.