Roma, assessore Muraro: “Ama al lavoro su criticità I Municipio”
“Abbiamo rilevato disservizi che in alcune strade generano sporcizia, e immediatamente convocato i responsabili di zona dell’Ama”
“Nella giornata di oggi abbiamo effettuato alcuni sopralluoghi per monitorare la situazione della raccolta rifiuti nel Municipio I. Sono state visionate l’area intorno piazza Navona, via del Governo Vecchio, via Zanardelli e Campo de’ Fiori, rilevando disservizi che in alcune strade generano sporcizia.
Si tratta di un biglietto da visita non certo di prim’ordine proprio in zone della città che rappresentano il principale richiamo per i turisti. Siamo quotidianamente al lavoro per tutelare e valorizzare al massimo le bellezze artistiche e culturali di Roma Capitale, cercando di garantire una puntuale e oculata rimozione della spazzatura.
Proprio per questo abbiamo immediatamente convocato i vertici e i responsabili di zona dell’Ama che si sono impegnati a risolvere in questi giorni le criticità emerse nei sopralluoghi odierni”. Lo scrive su Facebook l‘assessore capitolino all’Ambiente, Paola Muraro.