Roma, Baobab: comitati cittadini lunedì in Prefettura
L’occasione sarà importante per capire quale saranno le soluzioni al centro migranti abusivo che ha in mente la Prefettura visti i numeri sempre crescenti
“Per lunedì 26 Settembre alle 10:00 di mattina è previsto un incontro in Prefettura tra una delegazione del Comitato Cittadini Stazione Tiburtina e il Prefetto di Roma Paola Basilone. L’occasione sarà importante per capire quale saranno le soluzioni al centro migranti abusivo che ha in mente la Prefettura visti i numeri sempre crescenti e non più gestibili tra problemi giornalieri di ordine pubblico, emergenza sanitaria e umanitaria.
Il resto dei cittadini del Comitato che non farà parte della delegazione che verrà ricevuta dal Prefetto aspetterà li di fronte con uno striscione. Per lo stesso giorno è previsto un Consiglio municipale sulla stessa tematica ma il sindaco Raggi ha deciso di respingere l’invito negando la presenza anche di un membro del suo gabinetto”. E’ quanto si legge in una nota del Comitato Cittadini Stazione Tiburtina.