Barbara D’Urso, nel suo futuro non c’è Mediaset: l’indiscrezione
La celebre conduttrice televisiva, secondo quanto riportato da Dagospia, non sarebbe più nei piani dell’azienda
Le strade tra Barbara D’Urso e la Mediaset potrebbero sorprendentemente separarsi. A lanciare l’indiscrezione sulla celebre conduttrice televisiva è Dagospia, che già aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso.
Secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, “nel futuro di Barbara D’Urso non c’è Mediaset. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione“.
“Barbara D’Urso non è più nei piani dell’azienda”
“A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello ‘sgabuzzino’ da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori. Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.