Benedetta Rossi, come si è conciata alla Cresima del nipote: altro che eleganza!
La food blogger più nota del momento, Benedetta Rossi, si è mostrata sui social con un outfit sorprendente! Andiamo a vedere come la sua figura è stata valorizzata e per quale evento
Tutti sono concordi nel dire che in televisione occorrerebbero più donne come Benedetta Rossi perché genuina e con un modo di fare tale da coinvolgere chiunque. Infatti entra nelle case degli italiani in punta di piedi proponendo dalla sua cucina delle ricette semplici, ma squisite.
La sua strepitosa carriera ha avuto inizio quando si limitava semplicemente a pubblicare sul suo canale YouTube le sue prelibatezze. Un giorno ha scoperto di aver raggiunto un milione di visualizzazioni e da allora ha cavalcato l’onda del successo, in quanto ha scritto anche dei libri che sono andati a ruba.
Se ha ottenuto questi grandi risultati e anche per merito del compagno di vita, Marco Gentili, che l’ha sempre sostenuta e supportata in ogni sua impresa professionale. Insieme condividono di tutto e non hanno fatto eccezione neanche stavolta.
Si sono recati a un evento importante e Benedetta Rossi ha sfoggiato un outfit stupendo. Una foto di Instagram non lascia alcun dubbio.
Benedetta Rossi ha mostrato ai fan l’outfit
Il post è stato pubblicato di recente in seguito a una cerimonia svolta nel contesto familiare. Ci sono delle foto che ritraggono i momenti più importanti della giornata e i follower della donna hanno notato il suo abbigliamento. Andiamo a scoprire cosa ha scelto dall’armadio al un totale da piacere alla maggior parte degli utenti social.
Like e commenti non sono mancati, chiaro segno che la food blogger non delude mai. Ma cosa ha entusiasmato i follower? Sicuramente una tappa fondamentale nella vita di una persona a lei molto cara che non ha esitato a condividere.
Una bellezza estremamente naturale
“Oggi mio nipote Valerio ha fatto la Santa Cresima, sembra ieri che lo tenevo in braccio e me lo spupazzavo…come passano veloci gli anni”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. In pratica ha partecipato ai festeggiamenti della Cresima di un suo caro parente che qualche anno fa cullava tra le sue braccia.
Per l’evento Benedetta Rossi ha scelto una camicia nera a pois bianchi e un pantalone interamente nero. Per quanto riguarda il look anche stavolta ha puntato sulla semplicità. Il caschetto, che la caratterizza da sempre, mette in risalto i lineamenti del suo viso. Il lieve make-up le dona particolarmente.