Benedetta Rossi, svela l’arcano per la prima volta in esclusiva: “Ecco dove finiscono i piatti che preparo”
Benedetta Rossi, sapete dove finiscono i piatti che lei prepara? Ora è lei stessa a svelare l’arcano.
In un momento di grande e incessante crisi economica, che per la verità ha sfociato pure nel sociale, pure nel nostro Paese in moltissime famiglie italiane, soprattutto quelle numerose e con svariati figli a carico, faticano e non poco arrivare a fine mese. Del resto, si sa, le spese da affrontare sia quelle fisse che quelle impreviste, sono sempre tante, anzi, troppe.
Fare la spesa settimanale è diventata una vera impresa anche perché i rincari che hanno toccato il vasto settore alimentare sono davvero spaventosi e non accennano minimamente a diminuire. Certo, si può sempre fare qualche rinuncia e approfittare delle offerte ma in ogni caso la situazione non è affatto rosea.
Una favolosa soluzione per imbastire comunque di pasti sfiziosi e genuini per noi e i nostri cari è puntare sulla semplicità, dunque sull’utilizzo di pochi ingredienti, nonché pure assai economici. E se si tratta di ricette pure veloci da mettere in atto è ancora meglio. Lo sa bene la meravigliosa Benedetta Rossi che è un personaggio molto amato dagli italiani di ogni età.
Benedetta Rossi, che fine fanno i suoi piatti cucinati
Lei sia nei suoi coloratissimi volumi di cucina che sui Social, dove è molto attiva, ci regala tantissime dritte non solo a livello culinario. Difatti ci dice anche come tenere ben pulita la nostra casa e come stilare una corretta lista della spesa a seconda dei periodi dell’anno e delle varie occasioni. In ogni caso sono le sue ricette a solleticare maggiormente l’ attenzione dei più.
E i suoi video a riguardo sono cliccatissimi e condivisi ovunque. Fatto sta che ora in molti hanno iniziato a chiedersi che fine fanno i piatti da lei cucinati con tanto amore. Sono tanti dunque non può di certo mangiarseli lei da sola con il suo adorato marito Marco Gentili! Vanno forse buttati? A svelare l’arcano è stata la stessa Benedetta.
L’arcano svelato dalla cuoca
No, non vanno affatto gettati nel cestino dello sporco. Dunque nessuno spreco che in un momento così duro in cui stiamo vivendo è di certo da evitare come la peste. In poche parole vanno consegnati ancora intatti agli addetti ai lavori. Insomma, niente va sprecato. E ciò rappresenta di certo una splendida notizia per i fan della cuoca.
Anche i vari piatti cucinati al programma culinario di Antonella Clerici non vanno perduti. Difatti vanno divisi tra le persone che lavorano alla trasmissione e tra il pubblico. Inoltre se avanza qualcosa a quanto pare la portano via gli chef dopo averla posta con cura nei vari contenitori per alimenti.