Berlusconi alla cena del Monza: “Se vincete vi mando un pullman di tr**e”
“Ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie'”. E giù grandi risate
Un Silvio Berlusconi in grande spolvero, che ci ricorda i tempi del Bunga Bunga, delle barzellette durante i comizi delle rocambolesche avventure con i Premier in Europa. Spunta un video su Twitter, rilanciato stamattina da “La Repubblica” della cena aziendale in occasione delle festività natalizie del Monza calcio, di cui è proprietario. In un breve discorso senza freni durante la cena natalizia ecco la promessa ai giocatori in caso di vittoria: “vi porto un pullman di troie”. Olè.
Non potevamo certo aspettarci il classico, noioso, discorso pieno di banalità dal Presidente Berlusconi, che non delude mai.
Davanti ai giocatori e ai tavoli imbanditi, il numero uno di Forza Italia ha rimarcato il valore della scelta di mettere in panchina Raffaele Palladino dopo aver esonerato Giovanni Stroppa: “Abbiamo trovato un nuovo allenatore – ha detto l’ex presidente del Consiglio – che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”.
Poteva finire lì, e invece ecco la battuta destinata prevedibilmente a diventare un caso: “Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie'”. E giù grandi risate.
Come non ricordare ovviamente, che il Cavaliere non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per l’universo femminile.
La frase, ripresa dai telefonini e dalle telecamere di casa, non compare sull’account Twitter di Silvio Berlusconi, che pubblica il video con delle modifiche. Nel tweet sulla cena del Monza si legge: “Una serata speciale con il mio Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!”. E ci auguriamo che sia un anno strepitoso per il Monza.