Berlusconi vira su Meloni, oggi riunione con i big di Fi
L’ex cavaliere è pronto a mollare Bertolaso e convergere sull’ex ministro della Gioventù. Oggi convocato l’ufficio di presidenza a palazzo Grazioli
Con tutta probabilità oggi all'ora di pranzo Giorgia Meloni sarà la candidata del centrodestra a Roma, con buona pace di Guido Bertolaso. Il pressing su Silvio Berlusconi da parte di una buona fetta di Forza Italia è cominciato ieri sera e sembra aver dato in queste ore i frutti. L'ex cavaliere, assicurano fonti azzurre, è pronto a mollare Bertolaso e convergere sull'ex ministro della Gioventù. Il passaggio ultimo è l'ufficio di presidenza convocato per oggi alle 11 a palazzo Grazioli.
In quella sede Berlusconi spiegherà la sua decisione, offrendo probabilmente a Bertolaso un posto da vicesindaco o capolista. Intanto si rincorrono le voci su contatti e possibili incontri: già stasera Giorgia Meloni potrebbe vedere Berlusconi, ma senza Matteo Salvini, che ha già altri impegni. Il segretario leghista, però, sarà alle 18 al Pincio, insieme alla leader di Fratelli d'Italia, per lanciare la campagna elettorale di Giorgia Meloni.