Prima pagina » Cronaca » Casamonica, Zingaretti: Non ero lì a farmi i selfie? Questione di Stile

Casamonica, Zingaretti: Non ero lì a farmi i selfie? Questione di Stile

“Bisogna fare le cose perché sono giuste, non per farsi i selfie”

"Perché non c'ero anch'io a farmi i selfie durante lo sgombero e l'abbattimento delle ville dei Casamonica? È un problema di stile, io potrei raccontare che stiamo riaprendo una palestra tolta alla mafia a Ostia, o la bisca sequestrata sempre a Ostia diventata un centro contro la ludopatia, o questo parco nella villa confiscata ai Casamonica che apriremo lunedì di cui ho già consegnato le chiavi ai cittadini questa estate: bisogna fare le cose perché sono giuste, non per farsi i selfie.

Se lunedì mi farò un selfie? Ci sarà Salvini, quindi altro che selfie: ci saranno la Cnn, la Bbc…". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio e candidato segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante le registrazioni della trasmissione Nemo, in onda stasera su Rai2.

Perché secondo Zingaretti c'è voluto così tanto tempo per intervenire nei confronti dei Casamonica? "È difficile trovare il coraggio di andare avanti quando i temi sono complessi, ma sono contento che ora se ne siano accorti tutti- ha sottolineato il governatore- Noi abbiamo cominciato 4 anni fa quando lanciammo bandi per la gestione dei beni sequestrati ai Casamonica alle associazioni e andavano deserti, ora invece una è gestita da un'associazione che aiuta bimbi autistici". (Mgn/ Dire) 

Lascia un commento