Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti ha già il destino segnato: “diventerai un…” | Pronostico di nonna Michelle
Aurora Ramazzotti ha compiuto una decisione epocale: il piccolo Cesare dovrà seguire la nonna Michelle Hunziker.
Sin dalla sua nascita, avvenuta lo scorso 30 marzo, il piccolo Cesare Cerza è stato accolto con gioia dai trepidanti genitori e dal resto della sua famiglia allargata.
Anche i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, hanno esultato per l’arrivo del neonato nelle loro vite, e la showgirl di origine svizzera adora occuparsi del lattante, sostenendo la figlia nelle prime tappe della sua maternità.
Aurora Ramazzotti ha vissuto in modo altalenante le varie fasi della sua gravidanza, ed ha inoltre dovuto rinunciare al parto naturale a causa di alcune complicazioni; dopo l’iniziale smarrimento, però, l’influencer sembra essersi calata perfettamente nell’inedito ruolo di genitrice allo sbaraglio.
Nelle ultime ore la giovane avrebbe inoltre assecondato mamma Michelle, e compiuto una scelta assolutamente decisiva per il futuro di Cesare: il bimbo dovrà imitare infatti l’avvenente nonna.
Aurora Ramazzotti non ha dubbi su Cesare: “Lo faremo insieme”
Michelle Hunziker ama prendersi cura di Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, del nipotino Cesare e dei suoi amati pet, ma non rinuncia a ritagliarsi momenti di benessere unicamente per sé. Oltre ad avere lanciato la sua linea di cosmetici ed integratori naturali “Goovi”, che promuove costantemente online, la conduttrice pratica sin dalla parentesi pandemica un’attività assai più adrenalinica, cui l’avrebbe introdotta l’ex marito Eros Ramazzotti.
La showgirl pratica infatti con costanza le arti marziali, e nel maggio del 2022 ha persino sfoggiato con orgoglio la cintura blu. Nello specifico, Michelle Hunziker familiarizza giorno dopo giorno con lo Kyokushinkai e si cimenta nei combattimenti immaginari del Kata, che mixa i movimenti del karate e dello judo. Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ed il piccolo Cesare hanno assistito agli allenamenti della prestante “mamma al cubo“, e la conduttrice non ha dubbi: il bimbo seguirà le sue orme, e diverrà una promessa dello sport italiano…
Le speranze di Michelle Hunziker per Cesare Cerza
Aurora Ramazzotti e la piccola celebrità del web hanno partecipato ad una sessione di allenamento di Michelle Hunziker, e l’influencer ha immortalato con il suo smartphone un Cesare più assorto che mai mentre seguiva le gesta dell’energica nonna.
Michelle Hunziker ha in seguito riproposto la foto nelle sue Instagram stories, ed ha commentato con entusiasmo: “Guardando la nonna che pratica i Kata. Faremo allenamenti insieme, amore mio! Diventerai un piccolo, potente, karateka!“.