Chi l’avrebbe mai detto! delle star prima e dopo
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
La chirurgia estetica ha sempre esercitato un certo fascino e sedotto, in particolare i personaggi famosi. Sono davvero tanti i vip pronti a tutto pur di migliorare la propria immagine e che ricorrono al chirurgo estetico non solamente per aumentare il seno, ma anche per rifarsi il naso, le labbra, i capelli e i denti.
Rinoplastica, mastoplastica,additiva,blefaroplastica,lifting. Tirare di qua, aggiustare di là, limare qui, gonfiare qua, ma tutti questi ritocchi giovano davvero alla bellezza? Non sempre, ricorrere al bisturi magico o a iniezioni è la soluzione più adatta a cancellare i segni del tempo o le imperfezioni.
Non sono rari i casi di soggetti che ritoccano più volte,una parte del corpo, perchè ossessionati dall'idea di essere imperfetti. La chirurgia può creare dipendenza e molte volte la celebrità ha bisogno di un supporto psicologico. Un esempio è Uma Thurman, convinta di essere rimasta grassa dopo la nascita della figlia, o Michael Jackson alla continua ricerca dell’eterna giovinezza.