Prima pagina » Gossip » Chiara Ferragni, non c’è proprio pace per lei: anche Amadeus si è accanito contro di lei in diretta

Chiara Ferragni, non c’è proprio pace per lei: anche Amadeus si è accanito contro di lei in diretta

Per Chiara Ferragni arriva la stoccata addirittura dal Festival di Sanremo.  Il dettaglio che non è passato inosservato.

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni è alle prese con un periodo davvero complicato sia dal punto di vista professionale che privato. Tutta una serie di brutte notizie si sono abbattute sulla sua impresa ed anche sulla sua famiglia.

Un momento difficile finito anche al centro dell’ironia ed a quanto pare non solo quella degli utenti social o comunque delle persone comuni. La Ferragni è infatti finita al centro di una stoccata andata in onda in diretta su Rai 1 e durante la prima serata del Festival di Sanremo ma vediamo quanto accaduto.

Chiara Ferragni ancora nella bufera: il caso

La Ferragni è da settimane nella bufera a causa di una truffa legata alla sua iniziativa di beneficenza promossa con il Pandoro Pink firmato da Balocco. L’imprenditrice è stata infatti accusata di non aver mai dato i soldi in beneficenza come dichiarato. Una storia che ha letteralmente aperto il cosiddetto “Vaso di Pandora” in quanto tutte le iniziative dell’influencer sono finite al centro delle indagini.

Una storia clamorosa che ha scatenato l’opinione pubblica divenuta davvero feroce. In queste settimane gli utenti social si sono scatenati ed in questi giorni anche al Festival di Sanremo si sono viste scene clamorose. Tra queste anche quella di una giovane vestita da Pandoro con al suo fianco un amico vestito da carabiniere. Non è però finita qui perché anche Fiorello ed Amadeus hanno dato vita ad un siparietto shock.

Il caso Chiara Ferragni (Foto ANSA) – Romait.it

Festival di Sanremo, la stoccata alla Ferragni: cosa è accaduto

Il conduttore Amadeus, dopo il lancio della canzone dei Negramaro, ha dato la linea a Fiorello fuori al teatro dell’Ariston e qui si è consumata l’ultima stoccata a Chiara Ferragni. Su un drappo nero è apparsa infatti una scritta in rosa: AMA PENSATI LIBERO È L’ULTIMO“.

Un riferimento al fatto che Amadeus non ha alcuna intenzione di condurre ancora la kermesse ma anche all’abito che l’influencer ha indossato lo scorso anno sul Palco dell’Ariston durante la sua prima serata da co-conduttrice. Chissà cosa ne penserà l’imprenditrice digitale, staremo a vedere.