Ci risiamo: il terzo presidente non eletto
Il M5S non va alle consultazioni farsa di Napolitano
Oggi sono cominciate le consultazioni al Quirinale, i partiti si sono messi tutti in fila per comunicare al Capo dello Stato le loro proposte. Le delegazioni dopo aver riferito al Monarca usciranno dal Quirinale e incontrando i giornalisti diranno le solite frasi condite da ipocrisia ormai insopportabile.
Il movimento 5 stelle non partecipa a questa farsa, le consultazioni le hanno fatte questa mattina davanti a Montecitorio direttamente con i cittadini.
Nei vari interventi, i cittadini deputati hanno esortato i presenti a fare un porta a porta con i propri amici e parenti per convincerli a votare il movimento. Hanno raccontato a tutti i presenti "che non erano pochi", hanno svelato i giochetti che vengono fatti all'interno del palazzo, hanno spiegato che ci sono lobby che operano all'interno, specialmente quella dei giochi d'azzardo.
Si è parlato di legge elettorale che per il momento è stata accantonata. Sono convinti anche che Renzi fallirà. I grillini vengono accusati ogni giorno di non rispettare le regole; chi non le rispetta, però, è il monarca in persona che non ha mandato Letta a riferire alle Camere, andando contro ogni regola parlamentare.