Prima pagina » Gossip » “Ci sta il veleno dentro”: Giselda Torresan cos’ha visto dentro la pasta al ragù | Disgusto al Gf

“Ci sta il veleno dentro”: Giselda Torresan cos’ha visto dentro la pasta al ragù | Disgusto al Gf

Giselda si rifiuta di mangiare

Giselda Torresan RomaIT.it

Giselda Torresan, l’inquilina non mangia la pasta. Si rifiuta proprio. “Ci sta il veleno dentro”.

Il Grande Fratello è cominciato nemmeno da un mese ma i concorrenti che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, stanno affilando le unghie. E non parliamo solo dei volti noti. E Giselda, descritta coma la ragazza dei monti che ha come idolo e uomo ideale Mauro Corona, ora sta mettendo in luce un caratterino davvero niente male.

Secondo molti telespettatori che amano seguire il reality non solo in TV ma anche sui Social, lei ha atteso il momento giusto per farlo, standosene un po’ in un angolo nel corso delle primissime puntate. Ultimamente non si è fatta alcun problema a dire la sua a Beatrice Luzzi, dimostrando anche un lato aggressivo fin allora taciuto, come hanno sottolineato alcuni utenti.

Fatto sta che lei finisce praticamente sempre o quasi in nomination. Quindi, come altri commentano, forse non è poi così tanto amata dagli altri concorrenti come vorrebbero far credere. Insomma, se inizialmente in tanti vedevano già in lei la possibile vincitrice, ora pare che la situazione si stia ribaltando.

Giselda Torresan si rifiuta di mangiare la pasta, ” Ci sta il veleno dentro”

Dopo aver anche detto chiaramente al bel Paolo che sbagliava a pensare che lei potesse essersi presa una cotta per lui, ha cercato di avvicinarsi maggiormente ad altri inquilini ma al momento pare non essere interessata ad alcuno in maniera particolare. Diciamo che ora si è messa a fare gruppo per andare contro anche lei a Beatrice Luzzi.

Fatto sta che l’attrice, che è particolarmente attaccata da Massimiliano Varrese, è  molto amata dal grande pubblico. E forse anche ciò sta irritando, e non poco, i suoi colleghi, come sussurrano alcuni fan del programma in Rete. In ogni caso ora Giselda, ha fatto un’ennesima dichiarazione che non è piaciuta. Non mangia la pasta e sentenzia: ” Ci sta il veleno dentro”. Il racconto dei fatti.

Giselda si rifiuta di mangiare
Grande Fratello RomaIT.it

Nuovo attacco per la Luzzi

La scenetta è avvenuta in cucina. Vicino a lei ci stanno altri inquilini tra cui Anita. In poche parole era pronta la pasta al ragù, cucinata dalla già nominata Beatrice Luzzi, come ha sostenuto Rosy. A quel punto Giselda ha scherzato dicendo: ” Se l’ha fatta Beatrice la buttiamo via”. E poco dopo per rincarare la dose. ” Chissà si ci sia dentro veleno”.

Tra l’altro quest’ultima sua frase è stata pure ripetuta dalla biondissima Anita che ha avuto pure uno scontro con la bellissima Heidi che è la più ambita e corteggiata della Casa. Chissà che ne penserà la Luzzi di questa nuova uscita dell’inquilina veneta con la quale ormai i rapporti sono belli che tesi.