Cinema. Sarah Jessica Parker a Roma per il nuovo film
All roads lead to Roma: al via oggi le riprese a Roma e provincia per 6 settimane
Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa OmniRoma, iniziano oggi le riprese di All Roads Lead to Rome, Tutte le strade portano a Roma, una commedia romantica la cui protagonista è Sarah Jessica Parker.
L’attrice, resa famosa da Sex and the City, nel ruolo di Carrie Bradshaw, è giunta nella Capitale per girare il primo ciak della pellicola, che annovera nel cast, fra gli altri, anche Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova e l’attrice spagnola Paz Vega. Le riprese si svolgeranno in Italia, tra Roma e provincia per sei settimane.
Il film, diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, anche sceneggiatrice, e scritto da Cindy Myers e Josh Appignanesi, racconta del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne mamma single di New York, e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciasettenne dal carattere ribelle. Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo, ed Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi finanzieranno e produrranno il film. Secondo Iervolino, “il film è perfetto per Sarah Jessica Parker, un'attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film”.
E intanto, sul profilo Instagram della star di Sex and the City appaiono molte foto del suo soggiorno nella Capitale, dove è già da qualche giorno. Le ‘vacanze romane’ di Sarah Jessica Parker prevedono anche un buon piatto di carbonara, e una didascalia che parla chiaro: “Ah Rome! You don’t let a lady down!”, ovvero: “Ah Roma! Tu non deludi una donna!”.