“Colori profondi”: in mostra l’arte contemporanea di Gesuino Pinna
Inaugurazione il 15 novembre, alle ore 17:30 all’interno della “Sala Serviana” dei Carabinieri Forestali
Nuovo appuntamento con l’arte per il ciclo di incontri aperti al pubblico organizzato dal Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari Carabinieri: venerdì 15 novembre alle ore alle 17:30, presso la “Sala Serviana” di via Antonio Salandra 44 a Roma, verrà infatti inaugurata la mostra: “Colori profondi” di Gesuino Pinna.
Maresciallo dei Carabinieri, con l’hobby della pittura, Pinna (in arte Janas) è un artista cagliaritano di formazione autodidatta. Rispettoso della natura e amante dell’arte, inizia a disegnare e a dipingere fin da giovanissimo, ottenendo lusinghieri ed importanti riconoscimenti.
Le opere in mostra, frutto della recente produzione, hanno l’intento di sensibilizzare il rispetto e la tutela dell’ambiente, valori al centro della produzione artistica del pittore cagliaritano.
Con questa mostra, Gesuino Pinna , intende rendere il suo omaggio all’Arma dei Carabinieri per il notevole impegno profuso a salvaguardia dell’ambiente e della salute del cittadino.
I suoi lavori potranno essere ammirati all’interno della Sala Serviana, fino al 29 novembre, dal lunedì al venerdì negli orari 9 – 17. Ingresso libero.