Prima pagina » Sport » Colpo della Roma Volley, acquista Joel Bacci

Colpo della Roma Volley, acquista Joel Bacci

Il club giallorosso si è infatti assicurato le prestazioni del talentuoso palleggiatore Joel Bacci

Il presidente Montemurro annuncia l'arrivo del palleggiatore ex Forlì (A1). Bologna e Molfetta (A2): un acquisto doc per i giallorossi

La Roma Volley dopo aver vinto il campionato di B2 si prepara alla B con l'ambizione di continuare ad essere grande. Lo dice il presidente Andrea Montemurro, e lo fa capire anche in sede di mercato, mettendo a segno un colpo davvero importante. 

Il club giallorosso si è infatti assicurato le prestazioni del talentuoso palleggiatore Joel Bacci, che va certamente a rinforzare un organico già competitivo.

E’ il primo colpo di mercato, ma il presidente Montemurro non sembra volersi fermare qui: "L'arrivo di Bacci aggiunge qualità ed esperienza ad un organico che vogliamo migliorare, ma che parte già da basi molto solide e stabili.

L'obiettivo? Fare bene anche in B, competere per le prime posizioni della classifica. Stiamo lavorando in questa direzione, ricordando che i colori e il nome che portiamo sulla maglia ci devono a spingere a dare sempre quel qualcosa in più".

Joel Bacci è nato a Roma, e dopo aver girato in lungo e in largo l'Italia e aver militato in serie A (Yoga Forlì per due stagioni) e A2 (Bologna, Molfetta, Icom Latina), approda ora alla Roma con entusiasmo: "Sono romano e finalmente corono un sogno, giocare con la maglia giallorossa, dice Bacci. Ringrazio il presidente Montemurro per questa opportunità, sono onorato di entrare a far parte del mondo della Roma Volley".

Hai giocato anche in A e A2, e porti con te un bagaglio di esperienze molto importanti: che tappa è questa nella tua carriera? "E' una tappa importantissima, perché sento di poter dare ancora tantissimo. La maglia della Roma poi ha un valore assoluto, per me conta molto e voglio onorarla al meglio delle mie possibilità.

Ho 36 anni ma ho ancora tantissimo da dare e non vedo l'ora di scendere in campo e di cominciare questa mia nuova avventura, mettendomi al servizio anche dei più giovani. Conosco già molti dei miei futuri compagni di squadra, come Nunzio Tozzi, e sono felice di unirmi a loro".

La Roma mette nel motore un pieno di classe, talento ed esperienza: il primo colpo di mercato promette bene, la Roma si prepara ad un'altra stagione super. 

 

 

Lascia un commento