Prima pagina » Cultura » Cultura. Roma, Remo Tagliacozzo nuovo Amministratore Unico di Zètema

Cultura. Roma, Remo Tagliacozzo nuovo Amministratore Unico di Zètema

Indicato dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, il nome di Tagliacozzo è stato condiviso oggi dalla commissione Cultura, presieduta da Eleonora Guadagno

Remo Tagliacozzo nuovo amministratore unico di Zetema progetto cultura, la società partecipata al 100% da Roma Capitale che gestisce il settore della cultura. Indicato dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, il nome di Tagliacozzo è stato condiviso oggi dalla commissione Cultura, presieduta da Eleonora Guadagno. Già amministratore delegato di Zetema, la nomina di Tagliacozzo arriva dopo la scomparsa improvvisa, lo scorso settembre, della presidente Francesca Jacobone.

"Era importante individuare una figura che fosse all'altezza di portare avanti questi ruolo – ha spiegato all'agenzia Dire Eleonora Guadagno – In continuità abbiamo individuato nella figura di Remo Tagliacozzo la persona giusta per ereditare le competenze della presidente e portare avanti l'indirizzo e le istanze che vanno verso una crescita del gruppo di Zetema e del suo marchio, in modo che possa essere riconosciuto a livello nazionale e internazionale. Abbiamo avuto modo di vederlo all'opera e abbiamo deciso di delegare a lui le competenze". (Dip/ Dire) 

Lascia un commento