Dimmi il tuo vaso preferito e ti dirò chi sei | Scegli uno tra questi 4 e la tua vita cambierà subito: è il TEST del momento
Basta un solo vaso scelto su ben quattro per poterci dire molto che cosa ti aspetta a stretto giro. Ecco quel che dobbiamo sapere.
Sono sempre in numero crescente sul web i test che possiamo affrontare sulla nostra personalità. Ce n’è inoltre praticamente per tutti i gusti, dal momento che ne sono stati creati su ogni più singola sfumatura riguardante il carattere o la personalità di un singolo individuo.
Sono molto divertenti e un ottimo passatempo. Può inoltre rivelarsi molto stimolante la prospettiva di poter venire a conoscenza di aspetti della nostra persona, oppure di sapere che cosa potrebbe espettarci nell’immediato. Il futuro infatti costituisce sempre un autentico salto nel buio. Di conseguenza incuriosisce e spaventa al tempo stesso.
Tutti noi, chi più chi meno vogliono conoscere, per quanto più o meno possa rivelarsi affidabile la fonte, quale sarà il futuro che li attende nell’immediato, soprattutto per ciò che riguarda amore, salute e lavoro. Questi sono, del resto, i tre argomenti chiave. Se vogliamo saperne qualcosina in più ora facciamo un bel respiro e scegliamo uno fra i quattro vasi che vediamo nella figura a nostra diposizione.
Uno dei quattro vasi ci dirà cosa ci aspetta a breve
Siamo pronti a i cominciare? Molto bene, se abbiamo selezionato il vaso numero 1, una grande fortuna in amore sta per bussare alla nostra porta. Se siamo fidanzati o sposati da tempo lo status si evolverà magari con una splendida famiglia, mentre, se siamo single, a breve potrebbe convertirsi in una storia d’amore una grande amicizia oppure un nostro incontro particolarmente imminente.
Se invece abbiamo optato per il vaso numero 2 diciamo fin da subito che non dovremo preoccuparci eccessivamente della nostra attuale situazione finanziaria. Nonostante le apparenze non siamo in perdita e sono in arrivi grandi sorprese sul fronte finanziario. Parecchie saranno le opportunità di guadagno e non si esclude nemmeno una vincita alla lotteria o una cospicua eredità.
Gli ultimi due vasi e i relativi responsi
Se il vaso prescelto è stato il numero 3 invece abbiamo appena avuto alle spalle una situazione, soprattutto del punto di vista lavorativo, parecchio difficile. Ci siamo letteralmente fatti in quattro ma dalle nostra dirigenza non abbiamo visto arrivare i risultati che speravamo. Tuttavia non è il momento di disperare, perché i riconoscimenti per il nostro operato sono in arrivo. Si potrebbe parlare anche di una promozione o di maggior sicurezza in noi stessi.
In ultimo, se la nostra scelta è ricaduta sul vaso numero 4 è in arrivo una buona ventata di aria fresca che ci porterà a voler vivere fino in fondo la nostra esistenza, memori che essa sia un dono meraviglioso. Ora siamo pronti a splendere dal momento che fa ormai parte del passato il periodo buio della nostra vita.