Direzione Futuro con il popolo sardo
Il 10 e l’11 dicembre sarà possibile aderire all’iniziativa in tutti i Dipartimenti di Roma Tre
Il mondo viaggia veloce, gli eventi si accavallano, le notizie passano, e passano in fretta, diventando presto vecchie. Ma i problemi restano. E dopo il clamore, spesso, le vittime degli eventi spiacevoli restano sole. Da sole devono rimboccarsi le maniche e andare avanti, mentre il mondo un giorno si occupa delle cravatte dei politici e il giorno dopo delle luminarie al centro di Roma.
Così è stato anche per i sardi. Cleopatra, il ciclone, è passato in fretta, lasciandosi dietro lacrime e disastri.
Per questo, il movimento universitario Direzione Futuro ha aderito alla raccolta fondi organizzata dalla Croce Rossa Italiana a sostegno delle vittime colpite dall'alluvione in Sardegna.
Oltre ad effettuaare donazioni tramite IBAN o codice postale, domani e dopodomani – martedì 10 e mercoledì 11 dicembre – dalle 10 alle 15 all'Università di Roma Tre, in tutti i Dipartimenti, sarà possibile aderire all'iniziativa di Direzione Futuro conoscendo tutti i dettagli della raccolta.
Tutto il ricavato sarà devoluto agli alluvionati.
*Per le donazioni:
– IBAN, codice IT 19 P010 0503 3820 0000 0200 208,
intestato a: "Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 – 00187 Roma" presso Banca Nazionale del Lavoro – Filiale di Roma Bissolati o Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma,
causale "Emergenza Sardegna"
– conto corrente postale n. 300004
intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma",
causale "Emergenza Sardegna"