DMlab Infernetto scelto da sportivi e personaggi tv
DMLab Infernetto, struttura situata nel quadrante sud di Roma, è un centro polispecialistico all’avanguardia. Qui si recano sportivi e personaggi dello spettacolo come Leonardo Spinazzola
Ti sei sempre chiesto quale fosse il punto di riferimento a Roma di volti noti per la cura del benessere fisico dal punto di vista diagnostico, specialistico ed estetico? DMLab Infernetto, struttura situata nel quadrante sud di Roma, è un centro polispecialistico all’avanguardia in ogni ambito: dalla chirurgia medica a quella estetica.
DMlab Infernetto: la scelta di salute e benessere di sportivi e personaggi dello spettacolo
Un centro polispecialistico dalle molteplici risorse che gode di una fama veramente illustre su un territorio in cui la buona sanità è un’esigenza e una priorità. DMlab Infernetto continua a proporsi come sinonimo di garanzie a affidabilità per tutti coloro che esigono il meglio per la propria salute.
Presso DMlab Infernetto è possibile prenotare una visita specialistica in ogni tipologia di ambito sanitario, avendo così la possibilità di accedere a strumentazioni di ultima generazione per esami diagnostici specialistici, analisi cliniche e screening dei più diversi settori medicali.
Qui sono passati tantissimi grandi nomi dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria a Roma e non solo: Valentina Vignali, Leonardo Spinazzola, Francesca Valtorta, Carlotta Fiasella, Andrea Perroni, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Andrea Melchiorre, Gabriele Moncini e molti altri.
DMlab Infernetto: la sede di Via Degli Strauss
Un concentrato di tecnologia e qualità che si affaccia in un quartiere in continua evoluzione.
Dedicato a una clientela esigente e attenta ai dettagli, questa nuova realtà vi stupirà per l’eleganza degli
ambienti e gli elevati standard di qualità e cortesia.
Il Gruppo DMlab sotto la guida di Daniele Marino, CEO & Founder del marchio, continua a proporsi e
ad affermarsi su un territorio in cui la buona sanità è un’esigenza e una priorità.