Ecco le deviazioni bus per eventi fine settimana
Domenica si svolgerà la cerimonia di chiusura della Porta Santa in piazza San Pietro. Il capolinea dei bus 40 e 62 sarà spostato su lungotevere in Sassia
Domani, dalle 8 alle 13, per l'abbattimento di un albero in viale Rossini, i tram delle linee 3 e 19 circoleranno su vetture bus sostitutive. Deviata anche la linea 223. Domani, dalle 15 alle 18, corteo da piazza Lodi a via Prenestina con percorso lungo via Gallarate, via Mariano da Sarno, via e piazza del Pigneto. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Domani, dalle 18 alle 20,30, corteo tra piazza Irnerio e largo Boccea con percorso su via Cardiale Origlia e via Boccea. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.
Domenica si svolgerà la cerimonia di chiusura della Porta Santa in piazza San Pietro. Dalle 7 il capolinea dei bus 40 e 62 sarà spostato su lungotevere in Sassia, altezza ospedale Santo Spirito. Possibili deviazioni o brevi stop anche per le linee 23, 34 e 280. Domenica, dalle 7 alle 13,30, evento sportivo al Tiburtino. Chiuse via Grotte di Gregna, via Mozart e via Bach. Possibili brevi stop per le linee di bus.
Domenica, dalle 9 alle 11, è in programma la Corsa del Cuore all'Eur. Chiusure al traffico su viale Europa, tra via Shakespeare e la Colombo, viale della Letteratura e via dell'Arte.Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Domenica, per lavori in piazza Caballini, da inizio a fine servizio, i tram delle linee 5, tra piazza dei Gerani e Termini, e 14, tra viale Togliatti e Termini, saranno sostituiti da bus. Parziale sostituzione su gomma anche per il tram 19 tra piazza dei Gerani e porta Maggiore. Così in un comunicato l'Agenzia per la Mobilità di Roma.