Elisabetta Canalis, con il cuore spezzato dice addio alla sua piccola: tra i commenti di vicinanza tanti vip
Elisabetta Canalis, la splendida showgirl ha il cuore spezzato in mille pezzi. L’addio alla sua piccola fa davvero molto ma molto male. I vip le stanno accanto.
Non è un momento facile per Elisabetta. Le lacrime nelle ultime ore stanno scendendo assai copiose sul suo meraviglioso viso dai lineamenti perfetti. I suoi occhi hanno perso la sua proverbiale luce e sono tristi e ricchi di infinito dolore. Il suo cuore, così come la sua anima, soffre. Non si da pace per quel che è successo. Tuttavia lei non poteva farci nulla.
In ogni caso quando si parla di addio, che è indubbiamente una parola forte e definitiva ci si sente smarriti. Le gambe iniziano a tremare anche se si è delle persone coraggiose e forti. E quando ci sono di mezzo i sentimenti, amore in primis, la situazione che è già bella tosta di per se, assume tratti gravi e per certi versi ingestibili.
Ci si sente impotenti. Si incomincia a boccheggiare e chiedersi di continuo, senza però riuscire praticamente mai a darsi almeno una degna risposta, come tutto ciò possa accadere. Ovviamente è il dolore a farci parlare e che ci annebbia ogni nostro pensiero. Si dice che alla morte non c’è rimedio e ciò rende l’accettazione di essa ancora più dura.
Elisabetta Canalis ha il cuore spezzato per l’addio alla sua piccola
Fino a pochi giorni od ore quell’essere speciale era lì con noi. Potevamo parlarle e ora niente. Il silenzio ci avvolge come una coltre di nebbia fredda e ghiacciata che ci colpisce la pelle e le ossa. Il male diventa persino fisico e pensiamo di non riuscire a respirare. Non abbiamo voglia di uscire di casa, di farci belli e di prenderci cura di noi.
Ora è il momento del ricordo e abbiamo bisogno di sentire intorno a noi l’amore dei nostri cari e dei nostri amici. E nel caso della divina Elisabetta Canalis lei può contare anche su quello dei suoi numerosi fan che non l’hanno mai dimenticata e di numerosissimi vip che hanno fatto sentire la loro vicinanza sui Social. Parliamo ad esempio di Antonella Clerici, Pamela Camassa e Giorgia Palmas.
Il dolce messaggio per Mia, la sua piccola grande guerriera
“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto tuo amore”, scrive l’ex velina sarda a didascalia dei numerosi scatti che vedono come protagonista di un album la bellissima cagnolina, suo immenso amore di pelo, che ha lasciato questo mondo in seguito a una brutta malattia.
Con il cuore spezzato è pure Skyler, la figlia di Ely, che amava moltissimo coccolare e giocare con lei. Nel frattempo la sua mamma, sebbene stia soffrendo tanto, si è dovuta rimboccare le maniche e tornare a lavorare come modella e testimonial per svariate realtà. E intanto i suoi fan si stringono intorno a lei e alla sua bimba in un unico grande abbraccio.