Enasarco, Alfonsino Mei eletto nuovo Presidente: “Un onore e un impegno”
“Il principale dovere è dare una risposta concreta ai nostri iscritti combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze di questa pandemia”
Nella giornata di oggi, 25 gennaio, a Roma si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Enasarco (l’ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza), che ha eletto Alfonsino Mei nuovo Presidente.
Mei: “Questo incarico è un onore e un impegno”
In occasione del suo insediamento, il candidato della coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc, ha dichiarato: “Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione”.
“Le nostre diversità saranno solo un punto di forza”
“Vorrei che questa consiliatura – prosegue Mei – diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari Consiglieri. Le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista ed affrontare i problemi da diverse angolature.
Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come Presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino ad oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia”, conclude il neoeletto.