Forlì, conducente sbronza travolge e uccide 26enne romana su marciapiede
L’auto, finita sul marciapiede, ha colpito un palo della segnaletica che si è rovesciato addosso alla 26enne romana con tale violenza da ucciderla
Si era trasferita da poco a Forlì, in Emilia Romagna, Alina Marchetta, una ragazza 26enne di Roma. Stamattina intorno alle 10:00, la sua vita è stata stroncata da un’auto che è finita sul marciapiede, colpendo un palo della segnaletica che le si è rovesciato addosso, con tale violenza sulla testa da ucciderla sul colpo. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale.
Alla guida dell’autovettura, una Nissan Micra, vi era una giovane di 26 anni, di Castrocaro, che aveva un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,78gr/litro, quando il limite massimo fissato dalla legge è 0,5 g/litro. La conducente, in uno stato non proprio lucido, ha perso il controllo del mezzo che è finito sul salvagente, alle spalle della povera ragazza romana. E’ stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale. Lo riporta il quotidiano “Il Messaggero”. (Foto di repertorio)