Francesco Totti, dopo l’addio definitivo non è riuscito a tenerselo dentro: “Sei e sarai sempre nel mio cuore”
Francesco Totti, ha il cuore spezzato in mille pezzi. ” Sei e sarai sempre nel mio cuore”.
Un grande capitano e un genio del calcio giocato. Così si può descrivere, e pure a buona ragione, Francesco Totti. Vera bandiera per la sua Roma, quando ha deciso di lasciare la maglia e di non giocare più professionalmente e agonisticamente aveva un dolore lancinante al petto. Non deve essere stato facile per lui giungere a questa decisione e infatti lui ha cercato di procrastinarla il più possibile.
Aveva le lacrime agli occhi ma in quel momento a stargli vicino c’erano i suoi figli e l’allora moglie Ilary Blasi. Pian piano lei è diventata sempre più richiesta e lanciata come conduttrice delle Reti Mediaset e trascorreva molto tempo a Milano. E pian piano i due coniugi si sono allontanati fino a perdersi.
In ogni caso quando erano nate le prime indiscrezioni che parlavano di crisi coniugale in molti pensavano che fosse soltanto un pettegolezzo. E quando erano incominciate a circolare le voci su un avvicinamento da parte del Pupone a una certa Noemi Bocchi, Ilary era corsa dall’amica Silvia Toffanin a smentire ogni cosa.
Francesco Totti non è riuscito tenerselo dentro, lui gli manca
Peccato che poco dopo sia arrivata la doccia fredda: il matrimonio era bello che finito. Entrambi hanno chiesto il massimo rispetto soprattutto nei confronti dei loro tre figli. Lui è poi uscito sempre più allo scoperto con la sua Noemi con la q1uale l’amore va a gonfie vele mentre lei in tempi più recenti ha ritrovato l’amore. Il fortunato è l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Ora sono divorziati Francesco e Ilary ma, nonostante ciò, le chiacchiere su di loro non si frenano, soprattutto per la famosa questione dei Rolex. E mentre lei ha spifferato a Striscia di non avere più un contratto con Mediaset, lui ha parlato di un grande dolore che gli ha spezzato il cuore in mille pezzi. Lui gli manca tantissimo e le sue parole lo mettono ben in luce. Non è riuscito a tenerselo dentro.
“Sei e sarai sempre nel mio cuore”, la sua dedica a Mazzone
No. non si tratta del suo adorato padre che è stato uno delle prime vittime del Covid- 19 e al quale, a causa della pandemia, non ha potuto dare l’ultimo saluto. Si tratta dell’ex ct della Roma Carlo Mazzone, scomparso nel mese di agosto 2023. ” Sei e sarai sempre nel mio cuore”, ha scritto Francesco a corredo di uno scatto in bianco e nero che li vedeva vicini.
Si tratta dunque di una perdita di più di un mese fa ma che comunque fa ancora molto male all’ex Capitano della Magica. A unirsi a lui sia nel ricordo sia nel cordoglio tanti tifosi e personaggi del vasto mondo dello spettacolo come Max Giusti, Cristiana Capotondi, Cristina Quaranta, Eleonora Daniele e Luca Ward.