Garcia: “Senza Totti sarà una Roma diversa”
Il tecnico giallorosso spera in un miracolo di Gervinho e ricorda: “L’Udinese in casa è forte”
La Roma si prepara alla trasferta di Udine senza poter contare su due giocatori che sono stati sin qui decisivi per la conquista della vetta della classifica: Totti e Gervinho.
Rudi Garcia non nasconde il rammarico per la doppia pesante assenza: "E' vero che abbiamo perso il capitano e quando una squadra perde il suo migliore giocatore non è una buona notizia, ma abbiamo dimostrato che siamo un gruppo forte e unito. Saremo una squadra differente, però spero che saremo anche una squadra forte.
Sulle alternative cerca di confondere un pò le acque: "Le soluzioni per me sono Marquino, Borriello e Ljajic. Possiamo mettere anche Pjanic più alto".
Il tecnico giallorosso invita, tuttavia, ad avere grande considerazione soprattutto dell'avversario: "A Udine è sempre difficile, loro in casa è da tanto che non perdono. Ho soluzioni per mettere in campo la migliore squadra e andiamo a Udine per vincere, come sempre".
Sull'ivoriano Garcia fa capire, infine, di avere ancora delle speranze sul suo recupero anche solo per la panchina: "Non è ancora al 100%, spero che domani avremo risposte migliori. Domenica la panchina sarà più giovane, ma Ricci e Caprari sono pronti e per loro è sempre il momento per entrare".
La Roma vola ad Udine per la prova del nove: riuscire a vincere anche senza il suo capitano.