Gasparri: Roma sta cadendo a pezzi, popolazione insorga e cacci Raggi
“Sono una disgrazia, un pericolo per l’ordine pubblico e per la vita della gente. Cacciarli è un’esigenza prioritaria per la nostra democrazia”
"Roma sta letteralmente crollando. L'Atac va verso il fallimento, l'assessore ai Rifiuti si dimette, l'Ama non raccoglie più la spazzatura ed è al collasso, sul liceo Giulio Cesare, al quartiere Trieste, piomba un pino che avrebbe potuto causare conseguenze ancora più gravi.
La Capitale cade letteralmente a pezzi nelle mani di incapaci irresponsabili". Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI), che aggiunge: "Questa è l'Italia grillina. Questo è quello che hanno prodotto Grillo e i suoi accoliti.
Sono un flagello, una disgrazia, un pericolo per l'ordine pubblico e per la vita della gente. La popolazione di Roma deve insorgere e cacciare letteralmente la Raggi dal Campidoglio. Via i grillini dalle città e dal governo. Sono un pericolo per la nazione. Sono l'incapacità assoluta che sta devastando Roma e l'Italia. Cacciarli è un'esigenza prioritaria per la nostra democrazia". (Com/Pol/ Dire)