Genitore 1? No, Mamma!
Festa della Mamma al Pincio con Giorgia Meloni
Imporre, anche in Europa, il tema della natalità tra le priorità e considerare la necessità di assegnare sussidi alle famiglie indigenti, affinché sia incentivata la natalità nel nostro Paese: questo il fulcro del discorso di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, in occasione della 'Festa della Mamma' che si è svolta questa mattina sulla terrazza del Pincio, a Roma.
"Se l'Italia potesse destinare a questo obiettivo i 5 miliardi di euro di fondi europei che non utilizza – ha dichiarato Giorgia Meloni – potremmo riconoscere un contributo di 200 euro al mese per qualunque bambino da 0 a 5 anni ad ogni famiglia che prenda un reddito netto non più alto di 4 mila euro".
'Genitore 1? No, Mamma!' – questo lo slogan della manifestazione odierna, che diventa anche un'occasione, quindi, per ribadire la battaglia del partito di centrodestra a difesa della famiglia tradizionale.
La Festa sulla Terrazza del Pincio ha visto protagonisti non solo i militanti del movimento politico, ma anche molti cittadini intrattenuti da animatori e giocolieri che hanno animato la mattinata dedicata alla Festa della Mamma.
Guarda la gallery.