GF Vip con un solo vero Vip, è Stefania Orlando che sorprende tutti
Per Stefania Orlando non esistono avversari da dover sconfiggere, ma solo compagni con i quali condividere un irripetibile percorso di vita
In questa edizione l’unico vero vip rimasto in gara è Stefania Orlando. La bella show girl, dopo i primi giorni di studio nei confronti degli altri compagni di viaggio, sorprende sempre di più per la sua straordinaria disponibilità nel porsi a disposizione di tutti. La differenza di età rispetto agli altri partecipanti al reality, oltre a non costituire nessuna problema di affiatamento, sembra non palesarsi in nessuna maniera per la bionda partecipante della casa. Non esistono avversari o antagonisti da dover sconfiggere, ma solo compagni con i quali condividere un irripetibile percorso di vita. Un percorso che sicuramente lascerà segni indelebili nell’animo di ogni abitante della casa.
Stefania Orlando è la padrona di casa del GF Vip
Nel corso della propria carriera Stefania Orlando ha dimostrato di sapersi sempre disimpegnare con classe e disinvoltura. Sa presentare, condurre recitare, cantare. E soprattutto, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha evidenziato una spiccata propensione alla collaborazione e all’altruismo. Mai una parola fuori posto, ma solo consigli e dimostrazioni di affetto nei confronti di tutti i partecipanti per superare le prove. Stessa cosa non possiamo di certo affermare per Francesco Oppini. Francesco probabilmente ancora non ha deciso cosa voglia dimostrare agli altri e soprattutto a sé stesso.
Tutti gli altri concorrenti si stanno dimostrando per ciò che da loro ci si aspettava, né più né meno. Mentre i nostri complimenti vanno a Tommaso Zorzi, un ragazzo che nonostante la sua giovane età, sorprende per la sua maturità, il suo modo di essere e per tutto ciò che ogni giorno riesce a trasmettere e ad insegnare agli altri, dimostrando di essere il figlio che tutti vorrebbero avere.
Report: le sorelle fuorilegge di Immuni e i misteri del vaccino italiano
Conte: “Natale in tanti non viene bene”. Ma chi sono i parenti di primo grado?