Gianna Nannini col pancione è ancora più bella: vederla così fa impazzire tutti
Gianna Nannini, spunta la foto che fa impazzire il web. La cantante rock con il pancione è ancora più bella
Gianna Nannini è una vera forza della natura che, con la sua voce energica e graffiante, ha conquistato l’attenzione di ogni generazione. Nel corso degli anni si è imposta nel panorama discografico italiano ed ha collezionato un capolavoro dopo l’altro.
La sua carriera inizia a metà degli anni Settanta e firma il primo contratto che da il via ad un percorso professionale degno di nota. A soli 19 anni si trasferisce a Milano per cercare la sua fortuna ed immediatamente viene notata dalla casa discografica “Ricordi” con cui firma il suo primo contratto.
Con tenacia e determinazione, Gianna inizia ad imporsi nel mondo musicale e ottiene sempre più consensi da parte del grande pubblico. Nel 1976 esce il suo primo album, ma l’apice del successo lo raggiunge nel 1982 quando pubblica “Latin lover“.
In poco tempo, la Nannini diventa una delle icone della musica italiana e realizza moltissimi capolavori che hanno fatto la storia della musica italiana come “Meravigliosa creatura“, “Fotoromanza“, “Bello e impossibile” e moltissimi altri.
Gianna Nannini, il docufilm sulla vita dell’artista
Gianna Nannini è una grandissima artista italiana che con la sua musica ha saputo conquistare un successo dopo l’altro, imponendosi come regina del rock femminile. Oggi, con oltre 40 anni di proficua carriera, Gianna è pronta per il nuovo progetto e dalla primavera 2024, sarà disponibile su Netflix un docufilm interamente dedicato alla Nannini.
Il film sull’icona del rock si intitola “Sei nell’anima“, proprio come la sua canzone, e sarà trasmesso a partire dal 2 maggio 2024. Il lungometraggio è ispirato alla vita della cantante e l’attrice Letizia Toni vestirà i panni di Gianna Nannini. Si tratterà di un viaggio intenso che ripercorrerà le tappe significative dell’energica rocker e della vita privata di Gianna.
Gianna Nannini, spunta la foto con il pancione
Da circa 40 anni, Gianna Nannini è legata a Carla Accardi, la donna che ha rubato il cuore della cantante rock. La relazione è uscita allo scoperto solo da qualche anno poichè Gianna ha sempre cercato di tutelare la propria vita privata, compreso il suo orientamento sessuale. Per coronare il loro amore, Gianna e Carla hanno deciso di mettere al mondo un figlio grazie alla fecondazione eterologa.
Dopo diversi tentativi, all’età di 56 anni Gianna mette al mondo Penelope Jane. Diventa virale la tenerissima foto con il pancione e la cantautrice riesce a realizzare il suo grande sogno di diventare mamma. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Gianna ha ammesso: “Avere un figlio desiderato così tanto non può essere uno sbaglio perché avrà tutto l’amore del mondo anche da una mamma non più giovane. La Bibbia parla di madri a 70 anni”.