Giornalista molestata, daspo di 3 anni all’uomo
E’ stato dato il Daspo di 3 giorni all’uomo autore di una molestia in diretta televisiva a Greta Beccaglia dopo Empoli Fiorentina
Nella giornata di sabato ha fatto discutere un video girato su tutti i social: dopo la partita di campionato tra Empoli e Fiorentina un passante ha molestato in diretta televisiva la giornalista Greta Beccaglia. Un fatto vergognoso finito giustamente sulla gogna mediatica. “Quello che mi è accaduto non è accettabile e non si deve ripetere. E’ avvenuto in diretta tv perché stavo lavorando, ma purtroppo, come sappiamo, tali molestie avvengono ad altre donne a telecamere spente” ha dichiarato la vittima all’ANSA.
Identificazione e provvedimenti
La Polizia ha da subito cercato di rintracciare il molestatore. Il riconoscimento è poi avvenuto nella giornata di ieri e il questore di Firenze Filippo Santarelli ha emesso il Daspo, entrato in vigore oggi. L’autore della molestia sarà dunque forzatamente lontano da ogni manifestazione sportiva. “Non volevo parlare con nessuno, solo andare alla macchina, ho sbagliato e chiedo scusa: voglio incontrarla, quando sarà possibile, quando lei vorrà” ha dichiarato l’uomo in questione intervenuto al programma La Zanzara su Radio 24.