Grande Fratello, nella notte scatta l’allarme rosso: a poche ore dalla diretta la lite è finita in “tragedia”
Grande Fratello, nella notte è scattato l’allarme rosso. Che cosa è accaduto di tanto terribile a poche ore dalla diretta.
Un famoso detto popolare, anche alquanto colorito se vogliamo, sostiene che l’amore non è bello se non è litigarelllo. E non potremmo dire, e pure a buonissima ragione per la verità, che il Grande Fratello non è bello se non è tale. Del resto, come molti utenti sentenziano sui Social. è quello che alla fine ci aspettiamo perlopiù dal padre di tutti i reality.
Non per nulla stare rinchiusi in una casa con degli estranei senza avere molto da fare ed essere ripresi 24 ore su 24 può mandare in tilt chiunque. Tutto è amplificato, ovviamente sia nel Bene sia nel Male. Ed è per questo motivo che molte storie nate tra quelle mura poi non perdurano una volta che il gioco è bello che finito.
E tale discorso lo possiamo anche metter in atto per quanto concerne i dissidi, che anche nel corso di questa edizione che è da poco iniziata, non mancano di certo. La tensione inizia a farsi sentire tra i vari inquilini e le diatribe, alcune decisamente forti, non mancano a tutte le ore del giorno e della notte. Le clip relative vengono tosto condivise in Rete ove diventano in men che non si dica virali e super commentate.
Grande Fratello, allarme rosso nella notte
Ora le più criticate all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, seppur per motivi differenti, sono Heidi e Beatrice. Per la verità anche Giuseppe Garibaldi sta vivendo un momento molto duro e non si sente più capito nemmeno da coloro che aveva iniziato a considerare come amici. Si stanno tirando fuori le unghie e mettendo in atto tante strategie.
E ora è ben palese il fatto che le antipatie nate non riescano a essere dimenticate in un angolo polveroso. Di certo il fatto di essere rinchiusi, come poco fa giustamente accennato, non aiuta soprattutto chi per indole caratteriale e stile di vita è molto attivo. E così è arrivato l’ennesimo sfogo con tanto di mega lite di notte. E si parla di allarme rosso.
Massimiliano Varrese contro la Luzzi
A sbottare ancora una volta è stato l’affascinante Massimiliano Varrese che non se la sta passando benissimo. Dopo aver ricevuto un sonoro due di picche da Heidi, i suoi dissidi con Beatrice Luzzi non si sono appianati. I due non vanno d’accordo e, come si dice a Roma, ” non si pigliano”. Lo sfogo del ballerino e attore è stato davvero molto duro. In poche parole le ha dato della “faina”.
Secondo lui lei, da brava attrice come è, sta semplicemente recitando alla perfezione un ruolo. E di quest’idea sarebbe anche la cuoca Rosy che è sempre più ai ferri corti con Beatrice. Ora Varrese vorrebbe essere semplicemente ignorato e non essere più preso di mira con tante battutine e punzecchiature da parte dell’ex star di Vivere con la quale è scattata una nuova lite.