Grande Fratello, rissa nel cuore della notte | La regia censura ma tutti sanno: “Vergogna, violento”
Nella casa del Grande Fratello ci sono state ore di tensione tra due concorrenti, in quanto uno dei due ha versato lacrime. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo
Nonostante il reality condotto da Alfonso Signorini abbia avuto inizio da qualche settimana, le dinamiche del gruppo stanno incuriosendo il pubblico italiano al punto tale da restare incollato davanti al piccolo schermo ininterrottamente.
Sicuramente una delle concorrenti più discusse è sicuramente Beatrice Luzzi, la quale non riesce a trovare un punto di incontro con alcuni compagni d’avventura, in particolar modo con Massimiliano Varrese. Sembrava che avessero deposto le armi, ma durante l’ultima diretta sono emersi nuovamente i loro dissapori. In un secondo momento l’attore ha esternato il desiderio di vederla fuori dalla casa una volta che tutte.
Inoltre non ha ha mai nascosto l’interesse per Heidi Baci. Quest’ultima è arrivata in un secondo momento e subito l’uomo ha subito puntato su un corteggiamento serrato. Il suo atteggiamento non ha fatto altro che far dubitare delle sue reali intenzioni. Non a caso qualcuno ha parlato di una strategia utile per permettergli di restare in gioco il più possibile. Heidi ha riferito che non lo corrisponderà mai, ma tutto sommato il Grande Fratello riserva sempre tante sorprese.
Adesso Massimiliano è tornato al centro dell’attenzione per via di una discussione avvenuta qualche ora fa. Quelli che hanno assistito si sono espressi su quanto accaduto. Ovviamente non sono mancate le critiche.
Duro scontro nel cuore della notte tra due concorrenti
Durante l’ultima diretta Massimiliano non ha tollerato la descrizione che è stata fatta su se stesso da Heidi e Valentina Modini. Infatti ha tenuto a precisare che non ha mai oltrepassato il limite. Non ha accettato una cosa simile soprattutto perché ha a casa una figlia che lo sta seguendo e non vorrebbe che le arrivasse un messaggio errato.
Proprio per questo motivo dopo la diretta ha avuto un duro scontro con Valentina. Il pubblico non ha ascoltato nulla per via dei microfoni spenti, però si è capito tutto quando qualcuno ha espresso un parere sulla faccenda.
“L’ha fatta piangere”, dure critiche per Massimiliano Varrese
In poche parole in un video pubblicato nella pagina Instagram del programma televisivo si vede Heidi che ha esordito in questo modo: “Me ne sono andata perché non ne volevo sapere nulla. Ha urlato contro Valentina fino a farla piangere. Apparentemente sembra una persona tranquilla, ma in realtà è tutt’altro”.
I presenti hanno ascoltato tutto e non hanno fatto altro che approvare. Alfonso Signorini argomenterà la discussione nella prossima puntata? Da premettere che alla fine i due hanno chiarito e messo una pietra sopra quanto accaduto.