Grande successo degli Oblivion al Salone Margherita
Gli Oblivion hanno presentato il loro nuovo spettacolo “Oblivion.Zip” raccogliendo un grande successo
Nel loro ritorno a Roma gli Oblivion hanno scelto il Salone Margherita per la presentazione della loro prima e hanno portato in scena “Oblivion.Zip” un archivio portatile degli Oblivion e compresso come una cartella zip, con il meglio del loro repertorio. Ma con una novità: la partecipazione del pubblico. Ogni spettatore a inizio spettacolo sarà invitato a lasciare il nome del suo cantante preferito in mano al terribile quintetto composto da cinque giovani irriverenti, Francesca Folloni, Grazia Borciani, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli e Davide Calabrese.
Uno spettacolo sempre diverso, una scaletta che sconfina ai limiti della realtà, si rinnova, si ricompone ad ogni replica secondo i gusti del pubblico, un'improvvisazione tra musica e teatro dove cade la quarta parete e il rapporto con il pubblico diventa finalmente fisico.
Per la bravura del quintetto nel finale della prim c’è stata una standing ovation, tutti in piedi a gran voce a chiedere il bis e il gruppo non si è fatto pregare ritornando immediatamente sul palco.
Alcuni commenti raccolti alla fine dello spettacolo da attori come Gigi Miseferi, Ariana Russo e Beppe Convertini: "Li ho trovati molto divertenti, questi ragazzi sono proprio una grande novità per il Salone Margherita, freschi, bravi". "E’ stato molto divertente, veramente bravi, lo spettacolo è straordinario, i ragazzi sono davvero in gamba, ci hanno fatto divertire e sognare con i loro numeri pazzeschi, ricordando il grande 'Quartetto Cetra' ". "Straordinario, finalmente l’arte trionfa e speriamo che uno squarcio di questo spettacolo si possa vedere in TV perché lo merita tutto".
Tantissimi ospiti e amici dello spettacolo in platea: Paolo Conticini, Pino Ammendola, Roberta Beta, Giovanni Baglioni, Beppe Convertini, Nicola Canonico , Irene Bozzi, Maurizio Battista con Alessandra Moretti, Dj Lady Sisma, Nadia Bengala, Giovanni Scialpi con Conny Caracciolo, Alberto Laurenti , Adriana Russo, Rosa Alberino, Maridi Vicedomini,Raffaello Balzo, Antonella Salvucci, Stefania Corradetti, Daniela Poggi, Daniela Terreri, Gigi Miseferi, Mario Dovì, Lino Patruno, Natalino Candido, Roxane Barbato, Mario Zamma, Daniela Scarlatti e tanti altri,ufficio stampa curato da Carola Assumma.
La scelta degli Oblivion da parte del team di Nevio Schiavone nuovo Patron del Salone Margherita e dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.