Prima pagina » Rubriche » Hai scoperto l’errore? In 40 secondi devi risolvere il TEST: se sbagli fai una figuraccia colossale

Hai scoperto l’errore? In 40 secondi devi risolvere il TEST: se sbagli fai una figuraccia colossale

Trova l'errore - Romait.it

Trova l'errore - Fonte www.tech.everyeye.it - Romait.it

I più bravi da un punto di vista cognitivo riusciranno a trovare in pochissimi secondi la soluzione. Ecco quale test sta mettendo molti in difficoltà.

Spesso capita di fare ricorso a dei test visivi per sfidare qualche amico e dimostrare così di essere quello con delle abilità cognitive più sviluppate. Si può navigare sul web per andare alla ricerca di quello più accattivante.

In realtà sono utili anche per ammazzare il tempo quando la noia tende ad avere il sopravvento. Due piccioni con una fava si può dire, dato che si possono anche perfezionare le proprie abilità cognitive.

A tal proposito su un determinato sito è possibile imbattersi in tanti test visivi consigliatissimi per chi ama mettersi alla prova. 

C’è quello dei 4 sciatori che sta mandando in tilt perfino le menti eccelse. È una sfida con se stessi, tenendo conto del poco tempo che si ha a disposizione. Se ti reputi all’altezza dell’impresa prosegui nella lettura.

Un errore difficile da individuare. Anche i più forti barcollano

Sul sito www.tech.everyeye.it ci sono tanti test visivi che possono fare al caso tuo per allenare la mente. Quello che riscuotono più successo propongono delle immagini che riportano degli errori da individuare in pochi secondi. Uno di questi sta mettendo a dura prova anche i più bravi.

In questo caso la scena proposta è ambientata in un luogo innevato, probabilmente si tratta di una montagna, caratterizzata anche dalla presenza di alberi. Il cielo è nitido, buon segno per gli sciatori che sicuramente non avranno problemi con la natura ostile. Andando nello specifico, ci sono 4 sciatori. Vuoi un indizio? Soffermati su una delle donne. 

Soluzione - Romait.it
Soluzione – Fonte www.tech.everyeye.it – Romait.it

Un dettaglio piccolo, ma fondamentale da non ignorare

La donna di sinistra indossa un giubbino rosso, un capello blu e pantaloni beige. Sembra essere affaticata, ma tutto sommato riesce a tenere il passo del gruppo. Qualcuno potrebbe dire che c’è qualcosa che non va e così i secondi passano e l’errore non si riesce a trovare. In effetti l’attenzione si deve spostare sull’altra. A primo impatto si nota l’outfit: cappello arancione, pantalone scuro e giubbino verde. Chi ha buon gusto in termini di abbigliamento dirà che il suo è più in linea con i tempi, però ha un particolare da non trascurare.

In poche parole indossa gli occhialini tipici di chi pratica lo sport del nuoto. Gli altri hanno quelli utili per chi vuole scalare le montagne. Se non sei riuscito entro una manciata di secondi non ti devi assolutamente preoccupare. Basta allenarti costantemente per potenziare le abilità cognitive.