I migliori giovani meccanici auto italiani si sfidano a Roma
I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite nel Concorso Nazionale della Meccanica Auto
Roma è il teatro del Concorso Nazionale della Meccanica Auto. A sfidarsi sono allievi dei Centri di Formazione Professionale provenienti da tutta Italia. I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite. L’evento, organizzato dal Centro Nazionale Opere Salesiane in collaborazione con Eni e Fiat Auto è impegnativo. Per aggiudicarsi il titolo, infatti, i giovani studenti dovranno sostenere una serie di prove di carattere teorico e pratico. Il tutto sotto la supervisione di esperti del settore.
Fiat e Eni, così come altri nomi noti del mercato dell’auto, puntano su appuntamenti come questi per creare una rete di giovani altamente qualificati da inserire, successivamente, nella propria filiera lavorativa.
A rappresentare il Lazio, un giovane studente proveniente dal Centro di Formazione Professionale “Teresa Gerini” di Roma.