Il 1 maggio a Ostia torna Bike On The Beach
3 km di passeggiata in un panorama mozzafiato, con musica dal vivo: ecco i dettagli della IV edizione Bike on the Beach
Torna a Ostia Bike On The Beach. L’appuntamento è per il 1 maggio sul lungomare Duca degli Abruzzi con le associazioni Tribe e Head Quarter, in collaborazione con OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) e ICYFF.
Bike On The Beach è quest’anno alla sua IV edizione. Dopo il successo degli scorsi anni – nel 2014 hanno partecipato oltre 20mila visitatori – anche il 2015 vede riaffermarsi il connubio tra Sport e panorama mozzafiato, con una passeggiata di 3 km tra il mare e le barche, per mettersi alla prova e testare il proprio livello o più semplicemente lasciarsi solo emozionare pedalando di fronte al mare.
Posizionati all'ingresso principale alla piazza più grande del porto, ci saranno: un gazebo dedicato al desk informazioni ed al banco della regia; un parterre con 80 bike per i riders; 10.000 watt di musica. Sarà presente infatti anche la musica dal vivo, con batteria, percussioni e, novità del 2015, un sax. A tutti i partecipanti verrà consegnata una lattina di Forza Blu, la nuova bevanda energetica sponsorizzata dalla Marina Militare Italiana, e un buono viaggio di 60 euro.
Sponsor tecnico di quest'anno è Under Armour, che darà in omaggio a tutti i partecipanti un gadget tecnico. È stata inoltre rinnovata la collaborazione con Radio 6 Rete Sportiva e Radio Roma Capitale, al fine di supportare questo evento che è diventato un riferimento per la Roma che pedala.
BIKE ON THE BEACH, Live your passion.