Incidente A1 tra Anagni e Ferentino, muore una donna 37enne
La carambola ha provocato il decesso di una donna, che viaggiava a bordo del furgone. Gravemente ferito anche l’uomo che viaggiava insieme a lei
Gravissimo incidente nella mattinata odierna sull’A1, all’altezza del km 615 in direzione Napoli, nel tratto compreso tra Anagni-Fiuggi e Ferentino. Intorno alle 6, come si apprende da Autostrade per l’Italia, un sinistro ha coinvolto un’auto in corsia di sorpasso, un furgone, ribaltatosi tra la corsia di marcia lenta e un mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza.
Purtroppo la carambola ha provocato – scrive il sito tg24.info – il decesso di una donna, che viaggiava a bordo del furgone. Gravemente ferito anche l’uomo che viaggiava insieme a lei e che, stando alle prime informazioni, era alla guida del mezzo. Pare che a innescare l’incidente sia stato lo scoppio di un pneumatico, con il furgoncino travolto da un tir che trasportava GPL.
AGGIORNAMENTO ORE 9.10: Sulla A1 Milano-Napoli tra Anagni e Ferentino in direzione di Napoli, è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente risolto avvenuto alle ore 6, al km 615. Al momento rimangono 5 km di coda, che defluiscono su tutte le corsie. In alternativa, si consiglia di uscire ad Anagni, percorrere la Strada Statale 6 Casilina, e rientrare in autostrada a Ferentino o Frosinone. Sul luogo è presente il personale di Autostrada per l’Italia a segnalare la coda e velocizzare il deflusso dei veicoli. (Autostrade per l’Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 9.40: la vittima è una 37enne di Frosinone, Nanda Morgia. E’ ancora il sito tg24.info a darne notizia. La donna, una modella, si trovava su un furgone in compagnia di un amico e ha perso la vita mentre faceva ritorno da una discoteca di Roma. Contrariamente alle prime informazioni giunte, l’uomo è rimasto ferito in maniera seria ma non tragica, essendo stato ricoverato in codice giallo a Frosinone. Fa effetto osservare sulla sua bacheca Facebook le sue foto, risalenti a 10 ore fa, mentre era intenta a divertirsi insieme agli amici. Poi basta un attimo, una fatalità e la vita se ne va senza nemmeno dare il tempo di realizzare quanto sta accadendo. (Fonte Qdl).