Iniziata a Palazzo Valentini riunione maggioranza con Raggi
Tra i partecipanti, il presidente dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito, e il consigliere Enrico Stefano e Linda Meleo, assessore ai Trasporti
E' iniziata a Palazzo Valentini una riunione della maggioranza del Campidoglio. La sindaca Virginia Raggi è arrivata entrando direttamente con la sua auto. Tra i partecipanti, il presidente dell'assemblea capitolina, Marcello De Vito, e il consigliere Enrico Stefano. E' stata avvistata anche l'assessore ai Trasporti, Linda Meleo.
Intanto, fonti del Campidoglio smentiscono categoricamente all’agenzia DIRE che in queste ore la sindaca di Roma, Virginia Raggi starebbe “sussurrando ai suoi” di non riconoscersi più nel Movimento Cinque Stelle, come riferito da alcune agenzie.
Nella conferenza stampa di ieri, la Raggi aveva chiarito la sua estraneità alle vicende giudiziarie che hanno portato all’arresto del capo del Personale del Campidoglio, Raffaele Marra. “L’amministrazione va avanti. Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” del M5S, ha affermato la sindaca di Roma.
La versione di Virginia Raggi, comunque, non sembra aver convinto i vertici del Movimento 5 Stelle, riuniti fino a tarda notte per prendere una decisione che ancora non è arrivata.